Etichette

martedì 21 settembre 2010

Piccoli Angeli...


La mia sorellina mi ha regalato dei deliziosi angioletti di gesso... in vista (lo so che manca ancora molto ma essendo malata di Natalite acuta ;) ... il tempo non basta mai!) dei preparativi per i vari addobbi Natalizi ho pensato di personalizzarli un pò.... ho usato dei colori acrilici e ho usato la foglia d'oro e l'effetto mi piace e anche parecchio...
Il prossimo passo sarà aggiungere fiocchetti e coccardine varie, ma una volta terminati posterò altre foto ;)

2 commenti:

  1. Ciao , non so dove commentare, gli angioletti mi fanno pensare al Natale, e il virus dicembrino contagia anche me!!! Bello il porta ritratto, originale e fine (quindi instancabile), e la scatolina dolce fà venir voglia di assaggiarla, brava e un salutone

    RispondiElimina
  2. ciao!Maria che bello pensare al Natale anche se e'presto mette gioia ,Amo gli Angeli sono un Amore !!!!poi ripasso x vederli confezzionati!!!!Buona settimana!!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina