Etichette

sabato 16 ottobre 2010

Finto Affresco

Oggi ho avuto l'occasione di sperimentare la tecnica del finto affresco...  e quali soggetti avrei mai potuto usare??? ebbene si i mei amati Angeli...era da un pò di tempo che avevo in mente qualche piccolo lavoro con questa tecnica... ora avendo capito un pò i vari procedimenti appena possibile mi cimenterò in altre realizzazioni su altre superfici...
Ho realizzato qualcosa di semplice, non troppo eccessivo specialmente per le sfumature... l'effetto screpolato della malta mi piace moltissimo e credo, a mio modesto parere, che realizzando sfumature più accese l'effetto sarebbe risultato troppo "forte"... Credo proprio che sarà il primo di una lunga serie ;)



1 commento:

  1. Ciao Maria io adoro gli angioletti, e questa tua nuova tecnica ne risalta lo stile bravissima un abbraccio grossissimo.

    RispondiElimina